RSS

TRIONFO ITALIANO A VENTIMIGLIA!!!

27 Giu

GRANDE FESTA PER IL TRIONFO ITALIANO!!!

 

Agli Azzurri (Marco D’Auria, Giovanni N. Casale, Orazio D’Allura, Marco Favaro, Alberto Borin, Paolo Isabella, coach Luigi Guido)  la ventisettesima edizione del Torneo Internazionale di Judo a Squadre "Città di Ventimiglia". I ragazzi della Nazionale Italiana con grande determinazione battono la Romania e riescono a bissare il successo dell’anno precedente. Quindi obiettivo centrato e settimo sigillo nell’Albo d’Oro del Torneo.

Sul podio insieme all’Italia e alla Romania anche i ragazzi dello Judo Club Ventimiglia. Questi ultimi vincitori sulla Francia in una combattutissima finale per il terzo posto che ha richiesto addirittura un incontro di spareggio per l’assegnazione della vittoria finale.

L’Italia nei gironi di qualificazione aveva riportato la vittoria sulla Germania (6 – 0), su Olanda 2 (vittoria ai punti judo 30/24) e sulla Romania (4 – 2).

Miglior atleta della Nazionale Italiana è stato proclamato Paolo ISABELLA (kg +90).

Edizione riuscitissima che ha visto la partecipazione di 10 squadre e che conferma l’importanza a livello internazionale del Torneo “Città di Ventimiglia”. Tutta la manifestazione è stata ripresa dalle telecamere della Rai e sarà trasmessa su Raisport.

Notevoli consensi ha ottenuto anche la nuova formula della competizione, con la serata conclusiva organizzata con la formula della Final Four,  elettrizzanti incontri ad eliminazione diretta che hanno entusiasmato il pubblico.

Grande successo di pubblico e tifo alle stelle per i beniamini italiani, sostenuti anche dalla presenza dell’On. Eugenio Minasso e di molte altre autorità locali tra cui l’Assessore della Provincia di Imperia Giovanni Ballestra, gli assessori del Comune di Ventimiglia Fabrizio Maccario e Adriano Catalano, il Consigliere Comunale Franco Paganelli, il Comandante della Compagnia Carabinieri Cap. Matteo Gabelloni.

Domenica 25/06 tutte le delegazioni hanno sfilato per le vie cittadine e sono state ricevute nella Sala Consiliare dal Sindaco di Ventimiglia, avv. Giorgio Valfrè.

Il torneo “Città di Ventimiglia” non solo è un grandissimo evento sportivo che coinvolge atleti di alto livello, ma anche una manifestazione che coinvolge i piccoli atleti dello Judo Club Ventimiglia e le loro famiglie. In occasione della serata conclusiva del Torneo sono stati proclamati i “Judokas dell’Anno”: per il gruppo Kids il premio è andato a Federico Pirrera, mentre per il gruppo Teens il premio è stato assegnato ex-equo a Simone Terrana e Tommaso Boero.  Assegnati i premi anche per il concorso di pittura “Il disegnajudo”. Questi i vincitori: Eleonora Lo Bello, Federico Pirrera, Marco De Luca, Serena Gramagna, Sara De Luca.

Lunedì 26/06 festa finale per tutti i bambini del Club con il tradizionale passaggio di cintura. Una nuova occasione formativa, dopo il successo dello stage tenuto venerdì scorso nella palestra dello Judo Club Ventimiglia dal Capitano della Squadra Nazionale Italiana, Giovanni Nicola Casale (kg 66).  

 

 

Una risposta a “TRIONFO ITALIANO A VENTIMIGLIA!!!

  1. maurizio

    27 giugno 2006 at 10:01

    é nato da una mia idea il Forum dedicato a tutti i bloggatori d’Italia.Il nome del forum é:BLOG COMMUNITY MORPHEUS e conta gia quasi 1500 iscritti
    Abbiamo organizzato 3 concorsi a cui potete partecipare tutti:1) Miss e MR blog and forum (concorso tra le piu belle miss e i piu bei mr di tutti i blog e forum d’italia)2) Il blog piu bello d’Italia (concorso per i piu bei blog di tutta Italia)3) MISS SIMPATIA e MR SIMPATIA Blog and Forum (concorso tra i piu simpatici di tutti i blog e forum d’Italia)
    Lo scopo del forum é quello di creare un gruppo di amici…un luogo dove poter rispondere o scrivere ai vs amici senza rincorrerli per i vari blog,un punto di ritrovo dove si possa trovare aiuti,guide e consigli sulla personalizzazzione del proprio blog,pubblicizzare il propio spazio personale,sezioni dedicate al relax,dove potrete parlaredi qualsiasi cosa,e una bellissima chat dal vivo.Altre cose le scoprirete visitando il forum.La comunita’ ha solo un obiettivo:il puro e sano divertimento.
    Con questo concludo invitandovi a partecipare sia al forum che ai concorsi…non vi costa assolutamente nulla se non 10 minuti del vostro tempo.Visitatelo e guardate le molte cose a vs disposizione.Inoltre avrete la possibilita di pubblicizzare il vs blog e farlo conoscere a molta gente (sul forum passano oltre 300 persone al gg)Cosa aspetti ora? visitalo ed iscriviti…é tutto gratis
    http://maurizio.forumfree.net/

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: