RSS

World Cup Lido di Roma – 28 e 29 aprile

20 Apr
 
JUDO – Quanti campioni al Lido di Roma !

Lido di Roma, 20 aprile 2007 –
Notevoli dal punto di vista quantitativo, ed ancora di più sotto il profilo qualitativo, le adesioni al XVI Torneo Internazionale  maschile di judo LIDO DI ROMA – Memorial Ezio Evangelisti, primo torneo di qualificazione olimpica e tappa della World Cup.

  La formula del circuito, che comprende 11 Tornei internazionali, prevede che ogni Paese possa iscrivere due atleti per ogni categoria, ad eccezione del Paese organizzatore che ne può schierare quattro per ognuna della sette categorie di peso.

  Le Nazioni maggiormente rappresentate al Lido di Roma sono la Francia ( a ranghi completi e che schiera anche i recente bronzi europei Frederic Demontfaucon e Benjamin Darbelet ); la Russia (anche lei al completo e con il campione europeo Nazir Kishmakhov ed i medagliati Andrey Sitnikov e Malhkhaz Osadze); l’Olanda con 13 atleti fra cui  Guillaume Elmont cobronzo europeo nei kg90, come Roberto Meloni; la fortissima Georgia,  con squadra completa e le due medaglie d’oro europee Zaza Kdedelashvili e David Kevkhishvili e l’argento Irakli Tsirekidze. Ottima la formazione polacca, con il campione 2007 Robert Krawczyk e potente quella spagnola, in cui spiccano Kioski Uematsu e David Alarza; la compatta Germania con Andreas Toelzer e la combattiva formazione d’Israele  con Gal Yekuteil, ottime medaglie a Belgrado.

 L’Italia, che schiererà 21 atleti, deciderà la formazione durante gli ultimi allenamenti di controllo e la ufficializzerà durante la conferenza stampa di giovedì 26 aprile (Centro di Preparazione Olimpica di Ostia, ore 11.30)

 
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 20 aprile 2007 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: