RSS

ASSOLUTI MONZA 2007

05 Nov

KATYA IANNUCCI AL 9° POSTO IN ITALIA

Antonella e Katya Iannucci_JCVentimigliaSi è concluso con la conquista del 9° posto il Campionato Italiano Assoluto di Judo riservato alle cinture nere disputato domenica scorsa a Monza (MI) dall’atleta ventimigliese Katya Iannucci.

Un risultato di tutto rispetto per la rappresentante dello Judo Club Ventimiglia, considerato l’altissimo livello delle partecipanti e che i posti sul podio sono, di anno in anno, prenotati dalle atlete della Nazionale e dei Gruppi Sportivi Militari (Carabinieri, Fiamme Gialle, Fiamme Oro ed Esercito).

Un risultato soddisfacente che comunque lascia un po’ di amaro in bocca perché con un po’ più di fortuna e una condizione fisica migliore (infatti per due settimane ha dovuto interrompere la preparazione a causa di una distorsione alla caviglia riportata in allenamento), Katya avrebbe sicuramente raggiunto l’obiettivo che si era prefissata e cioè di piazzarsi tra le prime 7 in Italia.

Resta comunque la grande soddisfazione per aver preso parte alla gara più importante dell’anno che raduna i migliori judoka italiani appartenenti alle classi juniores e seniores. In totale alla competizione femminile hanno partecipato 148 atlete in rappresentanza di 96 Clubs.

Per la cronaca la categoria dei 70 kg (la più competitiva a livello femminile) è stata vinta da Erika Barbieri (Carabinieri Roma) su Jennifer Pitzanti (Fiamme Gialle Roma).

 

Domenica prossima gli atleti dello Judo Club Ventimiglia saranno impegnati a Genova per la disputa delle qualificazioni regionali dei Campionati Italiani Esordienti.

DSCN2831DSCN2832

 

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 novembre 2007 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: