RSS

QUALIFICAZIONI CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

16 Apr

KATYA IANNUCCI PER LA SETTIMA VOLTA ALLA FINALE DEGLI ASSOLUTI

 

L’atleta dello Judo Club Ventimiglia Katya Iannucci ha superato le fasi regionali di qualificazione e pertanto prenderà parte alla Finale Nazionale dei Campionati Italiani Assoluti che si svolgerà al PalaVaillant di Genova il prossimo 27 aprile.

Katya Iannucci, che gareggia nella categoria dei 70 kg, ha centrato l’obiettivo lottando con il cuore e con i denti per sopperire ad una non perfetta condizione fisica. Infatti l’atleta ha preparato la gara in meno di due settimane essendo stata impegnata nella preparazione della tesi di laurea in Psicologia.

La finale di Genova rappresenta per la giovane judoka ventimigliese la settima partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti (la prima da dottoressa!).

Il Campionato Italiano Assoluto è la gara più importante dell’anno cui prendono parte tutte le migliori cinture nere d’Italia compresi gli atleti della Nazionale Italiana e dei Gruppi Sportivi Militari.

Sabato 19 aprile gli atleti Iamundo, De Luca, Boero e Caramello prenderanno parte alla ventesima edizione del Torneo Internazionale "Genova, città di Colombo" che si disputerà sempre al PalaVaillant con la partecipazione di circa 1000 atleti italiani e stranieri.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 aprile 2008 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: