RSS

UN GRANDE GIROLAMO GIOVINAZZO INCANTA VENTIMIGLIA!

09 Giu

 

 

Sabato 07 giugno presso la palestra comunale di Ventimiglia si è svolto “INCONTRA IL TUO CAMPIONE: UN POMERIGGIO DI JUDO E DIVERTIMENTO” con la partecipazione dell’olimpionico Girolamo Giovinazzo.

 

Tale manifestazione, organizzata dallo Judo Club Ventimiglia in collaborazione con la FIJLKAM, rientra nell’ambito delle manifestazioni collaterali al 29° Torneo Internazionale di Judo a Squadre “Città di Ventimiglia”, che si svolgerà i prossimi 21 e 22 giugno.

Anche quest’anno il programma  delle manifestazioni collaterali è molto articolato e prevede tre settimane di eventi in cui i giovani atleti sono protagonisti insieme ai Campioni in un grande momento di aggregazione.

 

Girolamo Giovinazzo ha incantato i giovani atleti dello Judo Club Ventimiglia proponendo attività coinvolgenti, rispondendo alle domande dei ragazzi, firmando autografi e mostrandosi simpatico e disponibile. Un vero Campione, un grande esempio per i nostri giovani!

Quest’esperienza per i ragazzi di Ventimiglia sicuramente sarà memorabile e contribuirà ad accrescere in loro la passione per il judo trasmettendone i valori positivi e lo stile di vita improntato sulla lealtà, sulla correttezza, sul rispetto.

 

Alla manifestazione hanno partecipato anche il Vice-Sindaco di Ventimiglia Vincenzo Moio e l’Assessore della Provincia di Imperia Giovanni Ballestra.

Alla fine della manifestazione si è svolta la conferenza stampa, organizzata con l’ausilio di supporti multimediali, di presentazione del 29° Torneo Internazionale di Judo a Squadre “Città di Ventimiglia” con la proiezione di immagini relative alla manifestazione, all’attività dello Judo Club Ventimiglia e al Progetto “Cresci con Noi!”.

1. Giovinazzo a Ventimiglia.200810. Giovinazzo a Ventimiglia.200812. Giovinazzo a Ventimiglia.20083. Giovinazzo a Ventimiglia.20084. Giovinazzo a Ventimiglia.20082. Giovinazzo a Ventimiglia.20086. Giovinazzo a Ventimiglia.20087. Giovinazzo a Ventimiglia.20088. Giovinazzo a Ventimiglia.2008

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 9 giugno 2008 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: