RSS

ANTICIPAZIONI TORNEO VENTIMIGLIA

24 Mag

DUE VICE – CAMPIONI D’EUROPA PER IL TORNEO “CITTA’ DI VENTIMIGLIA”

 

Iniziano a delinearsi le formazioni che daranno vita alla 30° edizione del Torneo Internazionale di Judo a Squadre "Città di Ventimiglia" che si svolgerà i prossimi 13 e 14 giugno.

Lo slogan scelto dagli organizzatori dello Judo Club Ventimiglia per promuovere la manifestazione, vale a dire CELEBRATE JUDO!, sembra adattarsi a pennello alla manifestazione.

Infatti sui tatami ventimigliesi sono attesi campioni provenienti da Austria, Francia, Olanda, Polonia, Romania, Slovacchia, Tunisia, Uzbekistan ed Italia.

Tra gli atleti più titolati vi sono il polacco TOMASZ KOWALSKI giovanissimo campione che vanta già nel suo palmares la medaglia d’argento ai recenti Campionati Europei di Tblisi e addirittura vincitore della Jigoro Kano Cup a Tokyo, GRIM VUIJSTERS anche lui secondo classificato agli europei di  Tblisi.

Altre notizie e curiosità sui protagonisti del Torneo saranno svelate il 29 maggio durante la conferenza stampa che si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune di Ventimiglia con la partecipazione straordinaria del grande PINO MADDALONI, Campione Olimpico di Judo. A fare gli onori di casa, oltre agli organizzatori dello Judo Club Ventimiglia, ci saranno il Sindaco Gaetano Scullino e l’Assessore allo Sport Roberto Nazzari.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 24 maggio 2009 in VENTIMIGLIA JUDO 2009

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: