Risultati Torneo sankaku Bergamo

DUE MEDAGLIE PER LO JUDO CLUB VENTIMIGLIA

 AL TORNEO SANKAKU DI BERGAMO!!

 

 

Per lo Judo Club Ventimiglia la trasferta bergamasca si è conclusa con la conquista di due medaglie al 20° Torneo Internazionale Sankaku. Manifestazione che nelle due giornate di gara ha visto la partecipazione di circa 800 atleti in rappresentanza di 183 Società italiane e straniere. Il Torneo era inoltre valido come prova del Trofeo Italia per gli esordienti B. 

Sara De Luca si è classificata al primo posto nella categoria Esordienti B 70 kg, bissando così il successo ottenuto in primavera al Torneo Internazionale “Città di Colombo” (bravissima!); Serena Gramagna si è classificata al terzo posto nella categoria cadette oltre 70 kg.

Tra gli esordienti B, in evidenza anche Maruska Iamundo impegnata per la prima volta nella categoria 48 Kg e Agostino Vedda nei 73 kg, entrambi quinti classificati sconfitti con il minimo scarto nella finale per la medaglia di bronzo.

Ovviamente c’è molto rammarico per le due medaglie sfumate che sicuramente erano alla portata dei due giovani ventimigliesi, ma cresce anche la consapevolezza della forza di questo gruppo oramai protagonista nelle competizioni più importanti sia per numero che per livello dei partecipanti.

Alla competizione hanno preso parte anche Gabriele Caramello e Lorenzo De Liberi (esordienti B 55 kg) e Alessio Cirelli  e Tommaso Boero (cadetti 55 Kg) incappati in una giornata storta ed eliminati nei primi turni.

Adesso tutti al lavoro in vista delle qualificazioni dei Campionati Italiani Esordienti B vale a dire l’appuntamento più importante della stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...