RSS

QUALIFICAZIONI CAMPIONATI ITALIANI CADETTI

16 Gen

4 pass tricolori per festeggiare 40 anni di attività!

Il 18 gennaio sarà un giorno di festa per lo Judo Club Ventimiglia: si celebreranno infatti i primi 40 anni di attività. Non poteva esserci modo migliore di avvicinarsi a questa importante data se non ottenendo ben 4 pass per la finale nazionale dei Campionati Italiani Cadetti che si terranno a Ostia Lido (Roma) i prossimi 12 e 13 febbraio.

Sei gli atleti dello Judo Club Ventimiglia che hanno preso parte domenica 16 gennaio alle fasi regionali di qualificazione. Il lasciapassare per Roma è stato conquistato da Maruska Iamundo prima classificata nei 48kg, Sara De Luca prima classificata nei +70kg, Gabriele Caramello primo classificato nei 66kg e Alessio Leospo secondo classificato nei 66kg. Da sottolineare la prestazione di Caramello e Leospo che hanno bissato la finale dei Campionati Regionali di un mese fa, confermandosi così ai vertici regionali della categoria. Senza rivali in Regione anche Maruska Iamundo, che come il compagno di squadra Gabriele Caramello è alla terza finale consecutiva conquistata.

Alla trasferta genovese hanno partecipato anche Agostino Vedda (2° classificato nei 73kg) e Gianmaria Pappalardo non al meglio della condizione in quanto influenzato.

Lo Judo Club Ventimiglia conferma così la qualità del proprio vivaio ottenendo ancora una volta un eccellente risultato di squadra.

Molto soddisfatti ovviamente gli Insegnanti Tecnici dello Judo Club Ventimiglia che vedono migliorare i propri atleti di competizione in competizione grazie al lavoro di equipe che viene svolto quotidianamente in palestra.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 gennaio 2011 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: