RSS

18.01.2011, 40 anni di Judo Club Ventimiglia

18 Gen

Lettera aperta del Presidente agli Atleti in occasione dei 40 anni dello Judo Club Ventimiglia.

Ventimiglia, 18 gennaio 2011

Lo Judo Club Ventimiglia è nato nel 1971 e oggi, 18 gennaio, festeggia i suoi primi 40 anni. È un traguardo bello ed importante: tanto è stato fatto nel passato, tanto stiamo facendo nel presente e tanto faremo nel futuro prospettando davanti a noi un futuro sportivo ed associativo che è destinato a durare ancora per molto.

I ragazzi e le ragazze che attualmente frequentano la palestra rappresentano la nostra storia recente e le nostre speranze future e ci auguriamo che tra qualche anno faranno ancora parte dello Judo Club Ventimiglia con l’auspicio anzi che possano diventare sempre più partecipi. Tra tutti gli atleti che hanno accompagnato lo Judo Club Ventimiglia in questo lungo cammino iniziando a frequentare il tatami da piccolissimi e rimanendo ancora oggi membri dell’Associazione, mi piace ricordare con particolare affetto ed amicizia:

Simonetta Aglietti, tesserata da una vita con lo Judo Club Ventimiglia; dopo aver conquistato la cintura nera ha lasciato l’agonismo per seguire la professione medica, ma continua a far parte attivamente dell’Associazione e ha anche acquisito la qualifica di Presidente di Giuria.

Mauro Morsia, atleta cintura nera, quando il lavoro glielo permette è qui con noi a divertirsi sul tatami. Atleta ieri, padre di un’atleta oggi! Questo dimostra la presenza stabile dello Judo Club Ventimiglia nell’educazione sportiva di tante generazioni di giovani ventimigliesi.

Non smetteremo mai di dire che siamo una Squadra (anche se il nostro è uno Sport individuale) e questo perché lavoriamo ogni giorno tutti insieme e perché Dirigenti, Tecnici ed Atleti ogni giorno si impegnano e si sacrificano per crescere e migliorare.

Alcuni di Voi atleti hanno iniziato a fare judo che non sapevano ancora scrivere, oggi festeggiamo i 40 anni del Club e possiamo dire che siamo cresciuti assieme.

Molto c’è ancora da fare, ci aspettano tante sfide da affrontare, momenti meno belli e momenti belli, sconfitte e vittorie, ma noi Dirigenti e Tecnici saremo sempre qui pronti a sostenervi in qualsiasi occasione, con lo stesso spirito, lo stesso impegno e la stessa passione con cui siete stati accolti allo Judo Club Ventimiglia il primo giorno di judo!

Quindi lunga vita allo Judo Club Ventimiglia, Società Sportiva che da 40 anni attraverso l’operato dei suoi Dirigenti, Tecnici ed Atleti onora lo sport cittadino, provinciale, regionale e nazionale!

Il Presidente

dott.ssa Antonella Iannucci

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 18 gennaio 2011 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: