MEETING GIOVANILE CITTA’ DI CERIALE

I nostri giovani? Bravissimi anche a Ceriale!

Si è conclusa un’altra bella giornata per i colori dello Judo Club Ventimiglia.

14 atleti appartenenti alle categorie ragazzi (2000/01) e fanciulli (2002/03) hanno partecipato al 2° Meeting Giovanile “Città di Ceriale”. Ottimi, ancora una volta, i risultati ottenuti: 7 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 3 di bronzo.

Sono saliti sul gradino più alto del podio Tamara Iamundo e Riccardo Pappalardo per la categoria ragazzi; Isabel Giansana, Laura Morsia, Domenico Miceli, Lorenzo Primavera e Federico Zuppardo per la categoria Fanciulli. Seconda piazza per Manuel Capucci (ragazzi), Lorenzo Ballestra, Gabriele Pecoraro e Simone Scrimali (Fanciulli). Si sono piazzati al terzo posto Nicolò Foti e Giulia Zuppardo (ragazzi) e Matteo Raco (fanciulli).

Grande soddisfazione per l’impegno e la passione dimostrata dai nostri giovani judokas, che di gara in gara continuano a mostrare costanti miglioramenti.

A fine giornata la società organizzatrice della manifestazione Ronin Judo Ceriale ha premiato con una targa ricordo il Maestro Rocco Iannucci.

Sabato 9 aprile gli atleti Bounher, Miscioscia, Caramello, Capossela e Iamundo hanno partecipato a Savona ad un allenamento collegiale della Rappresentativa Regionale Esordienti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...