RSS

JUDO CLUB VENTIMIGLIA BENE ANCHE IN ROMAGNA!

09 Ott

Domenica 9 ottobre 2011 tre atleti dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo, Eugenio Littardi e Gianmaria Pappalardo hanno preso parte al prestigioso TROFEO ROMAGNA svoltosi a Lugo (RA), che ha visto la partecipazione di Clubs provenienti da tutta Italia. L’importante torneo era valido come prova del Trofeo Italia per la classe Esordienti B.

Ottimi i risultati ottenuti dai tre portacolori dello Judo Club Ventimiglia: Maruska Iamundo ha ottenuto la vittoria nella categoria cadette fino a 52kg confermando così il buon momento di forma, mentre Eugenio Littardi si è piazzato al quinto posto nella categoria esordienti B fino a 73kg, rimanendo sconfitto dopo quattro incontri nella finale per la medaglia di bronzo. Gianmaria Pappalardo (cadetti 60kg) nonostante il grande impegno e la buona tecnica mostrata si è fermato nei turni eliminatori, ma con un po’ di convinzione in più il suo piazzamento in classifica sarebbe stato sicuramente migliore.

I buoni risultati ottenuti ripagano del grande lavoro quotidiano svolto in palestra dai ragazzi che con umiltà, dedizione e serietà partecipano a tutti gli allenamenti.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 9 ottobre 2011 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: