RSS

JUDO CLUB VENTIMIGLIA BENE ANCHE AI CAMPIONATI REGIONALI!

06 Dic

Domenica 4 dicembre u.s il palazzetto GAU di Genova ha ospitato la disputa dei Campionati Regionali di Judo della FIJLKAM con la partecipazione di tutte le Società affiliate della Regione.

Tutti gli atleti dello Judo Club Ventimiglia presenti alla competizione sono arrivati a disputare una finale medaglia, ottenendo a fine giornata 5 titoli di Campione Regionale. Ottimo il livello di preparazione espresso dagli atleti dello Judo Club Ventimiglia e bello il risultato di squadra che premia il grande lavoro fatto quotidianamente in palestra.

Tra i titoli conquistati spiccano le prestazioni di Maruska Iamundo, Eugenio Littardi e Othmane Bounher.

Maruska Iamundo, nonostante fosse alla prima esperienza nella categoria dei 57kg, si è imposta con classe ed autorità, bissando il successo dello scorso anno. In virtù di questo  ottimo risultato è stata nuovamente convocata con la rappresentativa regionale che domenica 11 dicembre prenderà parte al Torneo Internazionale di Firenze.

Negli esordienti B titolo regionale per Eugenio Littardi negli 81kg che si conferma così leader regionale della categoria. Primo titolo per Othmane Bounher negli esordienti A fino a 50kg che ha affrontato gli avversari con determinazione, mostrando buone potenzialità e doti tecniche.

Il risultato di squadra è inoltre stato impreziosito dalle buone prestazioni di Federico Pirrera, Emanuele Miscioscia, Agostino Vedda, Alessio Leospo, Gianmaria Pappalardo e Nicolae Carpet, quest’ultimo alla prima gara della carriera.

Tutti gli atleti hanno partecipato alla gara con grande impegno, mostrando un forte spirito di squadra e molta unità, affrontando tutti gli incontri con grande tenacia e al meglio delle loro possibilità.

Gli ottimi risultati ottenuti ai Campionati Regionali confermano la grande annata dello Judo Club Ventimiglia, che ha visto i propri atleti sul podio in tutte le manifestazioni nazionali ed internazionali cui hanno partecipato.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 6 dicembre 2011 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: