RSS

2° Torneo Internazionale Femminile della Repubblica di San Marino

15 Apr

IAMUNDO SISTERS SUL PODIO ANCHE A SAN MARINO

Trasferta impegnativa per le atlete dello Judo Club Ventimiglia Maruska e Tamara IAMUNDO impegnate sabato 14 aprile nella disputa del 2° Torneo Internazionale Femminile della Repubblica di San Marino.

La manifestazione, unica nel suo genere in Italia in quanto riservata a sole atlete femmine, è stata ottimamente organizzata dallo Judo Club Fazi del Maestro Guy Ruelle in collaborazione con la Federazione Sammarinese di Judo e la FIJLKAM (Federazione Italiana di Judo) ed ha coinvolto circa 250 atlete in rappresentanza di 51 Società di tutta Italia. Molto buono il livello tecnico – agonistico della competizione.

Lo Judo Club Ventimiglia per l’occasione ha presentato due atlete Maruska Iamundo e Tamara Iamundo, centrando due piazzamenti sul podio.  Ovviamente le ragazze sono state seguite in gara da uno staff tutto rosa composto dalle allenatrici Antonella e Katya Iannucci.

Maruska Iamundo si è classificata al terzo posto nella categoria cadette under 17 fino a 57kg, mentre la sorella minore Tamara ha centrato un ottimo secondo posto nella categoria esordienti A fino a 44kg.

Visti gli ottimi risultati conseguiti dai nostri atleti in questa prima parte dell’anno, possiamo ritenerci soddisfatti ed andare avanti nella preparazione con la giusta serenità che ci consentirà di affrontare al meglio i prossimi impegni agonistici.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 15 aprile 2012 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: