TORNEO “CITTA’ DI MESSINA” – GRAND PRIX ITALIA CADETTI 2012

1° Classificata 57kg Maruska Iamundo, Judo Club Ventimiglia

Gran finale di stagione per gli atleti dello Judo Club Ventimiglia che hanno preso parte al TORNEO INTERNAZIONALE “ CITTÀ DI MESSINA ”, ultima prova valida per il GRAND PRIX ITALIA CADETTI 2012.

La manifestazione ha visto la partecipazione anche di atleti provenienti da Malta e dalla Romania, oltreché da tutte le regioni d’Italia.

Ancora una volta grande risultato per l’atleta dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo impegnata nella categoria fino a 57kg. Maruska si impone in tutti gli incontri eliminatori marcando Ippon alle avversarie in pochi secondi. Raggiunta la finale per il primo posto contro la forte pugliese Fronda, si aggiudica l’incontro per Waza Ari.

La Iamundo conclude così una stagione trionfale che la vede come unica atleta tra le Top Ranking italiane ad aver conquistato tre medaglie importanti nelle competizioni valide ai fini dell’assegnazione del punteggio (oro al GP di Messina, argento al GP di Genova e bronzo ai Campionati Italiani).

Grazie al risultato di Maruska Iamundo, lo Judo Club Ventimiglia si è piazzato al sesto posto nella classifica finale di Società.

Le categorie maschili hanno visto la partecipazione di Gianmaria Pappalardo (60kg) ed Eugenio Littardi (73kg). Entrambi hanno concluso la gara all’undicesimo posto. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...