RSS

JUDO CLUB VENTIMIGLIA, GRAN FINALE DI STAGIONE AL RESENTELLO

01 Lug

Gran finale di stagione per lo Judo Club Ventimiglia che venerdì 29 giugno ha concluso un’ottima annata con l’organizzazione della manifestazione “Judo Festa: spettacolo di judo e musica al Resentello”.

Durante la serata si sono alternate le esibizioni degli atleti dello Judo Club Ventimiglia con le esibizioni musicali della Full Optional Band composta da Raffaele Lopasso, Filippo Bovenzi e Mauro Lanziani che ha eseguito delle cover italiane.

Sul tatami sono saliti vari gruppi di lavoro divisi a seconda dell’età che hanno fatto vedere l’evoluzione delle competenze motorie e tecniche del judoka dall’attività ludico-motoria generale fino ad arrivare all’esecuzione del gesto tecnico specialistico richiesto nella preparazione degli atleti agonisti.

A fine manifestazione i momenti più attesi da tutti i partecipanti: la consegna delle cinture superiori e l’assegnazione dei premi Judoka dell’Anno, che per il 2012 sono stati assegnati a Simone Scrimali (gruppo Kids fino a 12 anni) e Maruska Iamundo (gruppo Teens atleti agonisti).

L’iniziativa ha riscosso molto successo ed è stato molto apprezzato dal pubblico l’abbinamento tra Judo e Musica che ha reso ancor più spettacolare la serata.

Un caloroso ringraziamento a Nina Papalia per le fotografie.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 1 luglio 2012 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: