RSS

Coppa del Presidente 2012

25 Nov

ALLA “COPPA DEL PRESIDENTE” SI BRINDA AL FUTURO 

Si è svolta domenica 25 novembre la seconda edizione della “COPPA DEL PRESIDENTE”, competizione a carattere giovanile  molto ben organizzata dal Comitato Regionale Ligure FIJLKAM presso il palazzetto GAU di Genova.

Alla manifestazione, vetrina dei giovani atleti del judo ligure appartenenti alle categorie Ragazzi (nati nel 2001 e 2002) e Fanciulli (nati nel 2003 e 2004), hanno preso parte società sportive di tutta la Regione.

Lo Judo Club Ventimiglia ha partecipato con 17 atleti ottenendo i seguenti risultati:

primi classificati: Fesjola Berlat,  Isabel Giansana, Domenico Miceli, Lorenzo Padova, Paolo Pallanca, Riccardo Pappalardo, Lorenzo Primavera, Simone Scrimali, Giulia Zuppardo;

secondi classificati: Mounir Bounher,  Samuele Famà;

terzi classificati: Lorenzo Ballestra, Samuele Bracali, Maddalena De Lucia, Gabriele Pecoraro, Kristian Ranieri, Domenico Vinciguerra.

In virtù di questi ottimi risultati individuali, lo Judo Club Ventimiglia si è piazzato al secondo posto nella classifica di Società.

Grande la soddisfazione per il comportamento di tutti i ragazzi e di tutte le ragazze  che hanno partecipato alla manifestazione con il massimo impegno, battendosi al meglio delle loro possibilità, considerando anche che per alcuni di loro si è trattato della prima gara. Ovviamente le buone prestazioni odierne non vanno misurate solo in termini di risultato ma anche come piccolo passo avanti nella crescita globale di ogni atleta.  Bello anche lo spirito di squadra che lega profondamente tutti gli atleti tra di loro.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 novembre 2012 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: