RSS

RISULTATI GARE DEL 09 MARZO 2014

10 Mar

2014_JudoVentimiglia_Gare del 09 marzo

Lunga ed impegnativa giornata per gli atleti dello Judo Club Ventimiglia che hanno partecipato alle gare organizzate dal Comitato Regionale Ligure della FIJLKAM presso la palestra GAU di Genova.

Al mattino è stata la volta degli Juniores che hanno gareggiato per la qualificazione dei Campionati Italiani. Per lo Judo Club Ventimiglia  sono stati coinvolti Maruska Iamundo e Gianmaria Pappalardo. Maruska, qualificata di diritto in virtù del podio conquistato ai Campionati Italiani dello scorso anno, parteciperà direttamente alla Finale Nazionale di Fidenza il prossimo 30 marzo. Purtroppo non riesce a strappare il pass per la Finale Gianmaria Pappalardo piazzatosi al quinto posto nei 66 kg (categoria in cui si qualificavano i primi quattro). Gianmaria partito bene ed aggiudicatosi i primi due incontri per Ippon cede in semifinale e poi purtroppo non riesce a trovare la marcia giusta nella finale per il bronzo, che, se vinta, gli avrebbe fruttato la qualificazione. Nell’insieme comunque positiva la prova dell’atleta ventimigliese al primo anno nella categoria Under21 che certamente avrà modo di rifarsi in futuro.

Il pomeriggio è stato dedicato ai giovani agonisti della categoria Esordienti B (2000 – 2001) ed A (2002). Il torneo regionale ha visto una buona partecipazione numerica ed è stata una prova significativa per aiutare i giovani atleti a costruirsi un buon bagaglio di esperienza agonistica.

Questi i risultati ottenuti dagli atleti dello Judo Club Ventimiglia:

Tamara Iamundo 1° classificata ES/B 48kg

Riccardo Pappalardo 3° classificato ES/B 45kg

Isabel Giansana 1° classificata ES/A 52kg

Matteo Raco 1° classificato ES/A 60kg

Simone Scrimali 2° classificato ES/A 36kg

Gabriele Pecoraro 5° classificato ES/A 45kg

Nel complesso positivo il comportamento in gara di tutta la squadra. Un plauso va a tutti i ragazzi e le ragazze che con umiltà e con i piedi per terra si allenano ogni giorno con costanza e tanta voglia di fare, ripagati da buoni risultati che in futuro non potranno far altro che migliorare.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 marzo 2014 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: