Attività agonistica mese di maggio dello Judo Club Ventimiglia

2014_MAGGIO_JCVENTIMIGLIA

Prosegue con ritmi intensi l’attività agonistica dello Judo Club Ventimiglia.

Infatti tutte le domeniche del mese di maggio sono state occasione di svolgimento di gare oppure di stage.

Dapprima si è svolta la fase regionale di qualificazione alla Coppa Italia Juniores/Seniores, dove l’atleta ventimigliese Maruska Iamundo ha acquisito il diritto di partecipare alla Finale Nazionale che si svolgerà a Follonica il prossimo primo giugno.

Poi è stata la volta degli atleti preagonisti che hanno preso parte al “1° Torneo delle Quattro Provincie” organizzato alla palestra GAU di Genova Prato dal Comitato Regionale della FIJLKAM, ottenendo i seguenti piazzamenti: 1° classificato: Lorenzo Padova (ragazzi), 2° classificati: Sara Bracali (fanciulli) e Samuele Bracali (ragazzi),  3° classificati: Paolo Pallanca (ragazzi), Aisha Iamundo (fanciulli) e Luca Raco (fanciulli).

Successivamente Maruska Iamundo, Gianmaria Pappalardo e Riccardo Pappalardo hanno preso parte ad uno stage tecnico/agonistico svoltosi a Gattinara (VC) con la direzione del Maestro Paolo Natale (collaboratore tecnico della Squadra Nazionale Italiana e coordinatore nazionale dell’attività degli atleti delle rappresentative regionali) e la partecipazione di una rappresentanza di atleti del Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Roma.

Infine, il 25 maggio l’atleta Maruska Iamundo ha partecipato al “1° Trofeo a Squadre della Lanterna”, organizzato dal Centro Sportivo Marassi. Maruska per l’occasione ha vestito i colori della Rappresentativa Regionale Ligure nella categoria Juniores fino a 57kg. L’atleta dello Judo Club Ventimiglia ha affrontato atlete molto quotate ed esperte che come lei si contendono la ribalta nazionale da diversi anni, effettuando buone prove e portando punti alla Rappresentativa.

Domenica prossima gran finale di stagione a Follonica (GR) con la disputa della Coppa Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...