Poker di medaglie per lo Judo Club Ventimiglia ai Campionati Regionali

2014_JudoClubVentimiglia_Camp. Regionali

Domenica 23 novembre 2014 il palazzetto dello sport “Lino Maragliano” di Genova Prato ha ospitato la tradizionale rassegna dei Campionati Regionali Liguri della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), settore judo.

Giornata molto impegnativa sia per gli atleti in gara sia per i tecnici ma anche per i tantissimi genitori che hanno affollato gli spalti fin dalla mattina per seguire gli incontri dei figli.

Quattro i rappresentanti dello Judo Club Ventimiglia che hanno preso parte alla manifestazione, seguiti in gara dalle allenatrici Antonella e Katya Iannucci. Bella prova complessiva con tutti gli atleti che sono giunti a disputare la finale per il primo posto, con il risultato finale di due medaglie d’oro e due d’argento. Risutato che ancora una volta sottolinea la qualità della storica scuola ventimigliese e premia il notevole impegno di atleti e tecnici.

Riconferma per Maruska Iamundo nella categoria Juniores (Under 21) che porta così a casa il sesto titolo consecutivo e new entry per Isabel Giansana nella categoria esordienti A (2002) che si aggiudica per la prima volta il Campionato Regionale. Secondo posto per Tamara Iamundo e Riccardo Pappalardo tra gli esordienti B (2000 – 2001). Entrambi hanno disputato ottime prove contro avversari di valore, peccato che non sia arrivata la medaglia d’oro ma il loro comportamento nell’insieme è stato più che soddisfacente, consolidando la qualità delle loro prestazioni gara dopo gara.

A fine giornata Isabel Giansana è stata premiata dal Comitato Regionale come vincitrice del Trofeo Liguria Esordienti A in quanto prima classificata in tutti i Tornei Regionali del 2014 ed anche prima classificata ai Campionati Regionali.

Adesso massima concentrazione sulle due prossime finali nazionali di Asti e Ostia Lido, consapevoli dell’estrema difficoltà del compito ma motivati a dare il meglio di se stessi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...