RSS

JUNIORES ED ESORDIENTI, BENE LO JUDO CLUB VENTIMIGLIA

19 Apr

001 003

Il palazzetto dello sport di Genova Manasseno ha ospitato domenica 19 aprile le gare organizzate dal Comitato Regionale Ligure della FIJLKAM e cioè le qualificazioni regionali dei Campionati Italiani Juniores e il Trofeo Liguria per gli Esordienti A e B.

Tra gli juniores, qualificata di diritto per i meriti agonistici acquisiti nel corso del 2014, Maruska Iamundo disputerà la finale degli imminenti Campionati Italiani di Conversano (BA) nella categoria di peso fino a 52kg.

Tra gli esordienti A e B cinque partecipanti ed altrettante medaglie sono il bottino raccolto dallo Judo Club Ventimiglia.

Le medaglie d’oro sono andate al collo di Riccardo Pappalardo (ES/B 50kg) e Lorenzo Padova (ES/A 60kg), mentre Giulia Zuppardo (ES/B 63kg) si è aggiudicata la medaglia d’argento e Isabel Giansana (ES/B 57kg) e Lorenzo Primavera (ES/A 40kg) hanno conquistato la medaglia di bronzo.

Tutti i ragazzi in gara hanno ben figurato centrando il podio ma un plauso speciale va ai due primi classificati Riccardo Pappalardo e Lorenzo Padova.  In particolar modo, Riccardo ha fornito un’ottima prova, condotta con sicurezza ed autorevolezza, mostrandosi nella gara di oggi un gradino superiore agli avversari. Bene anche Lorenzo che potrà utilizzare la netta vittoria di oggi come un’ottima esperienza in vista delle prossime competizioni.

Gli atleti sono stati seguiti dalle allenatrici Antonella e Katya Iannucci.

Sabato e domenica prossima altro week-end molto impegnativo con la disputa del durissimo Trofeo Internazionale “Genova, Città di Colombo”, valido come prova del Grand Prix Italia per Cadetti e Juniores.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 aprile 2015 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: