RSS

MARUSKA IAMUNDO DA VENTIMIGLIA A PRAGA PER LA COPPA EUROPA JUNIORES DI JUDO

29 Lug

2015_M.IAMUNDO CON I MAESTRI ROCCO E ANTONELLA IANNUCCI

Sabato 25 e domenica 26 luglio 2015 la Sports Hall Arena di Praga ospiterà la European Cup di Judo riservata agli atleti della classe Juniores (Under21).

La due giorni praghese assegnerà preziosi punti della Ranking List Mondiale under 21 e vedrà scendere in campo i migliori Juniores d’Europa decisi a testare la piazza internazionale e il momento di forma proprio nella capitale della Repubblica Ceca. La manifestazione fa parte dell’IJF World Tour.

Alla competizione prenderanno parte tredici atleti italiani, nove uomini e quattro donne, secondo quanto previsto dalla FIJLKAM per la partecipazione al circuito internazionale. Tra gli atleti italiani in gara anche la nostra Maruska Iamundo, impegnata nella categoria di peso dei 52kg, decisa a conquistare un posto di primo piano anche a livello internazionale dopo aver vissuto una stagione da assoluta protagonista a livello nazionale.

Un doveroso e sentito ringraziamento va dalla dirigenza dello Judo Club Ventimiglia al Sindaco dott. Enrico Ioculano e all’Amministrazione Comunale per la sensibilità mostrata nei confronti dell’atleta e della famiglia deliberando la concessione di un contributo economico a parziale rimborso delle spese di partecipazione alla Coppa Europa e all’Azienda Fogliarini per aver omaggiato l’atleta con i nuovi judogi “IJF approved” indispensabili per la partecipazione all’attività internazionale.

Lo Judo Club Ventimiglia, nonostante il gran caldo e la fatica, ha garantito all’atleta ed agli sparring partners per tutto il mese di luglio allenamenti gratuiti proprio in preparazione di questo importante evento internazionale.

La programmazione futura delle competizioni del 2016 prevede per l’atleta dello Judo Club Ventimiglia l’ampliamento della partecipazione all’attività internazionale con più presenze nelle tappe di Coppa Europa.

Calcare i tatami della European Cup di Praga sarà sicuramente un’ulteriore occasione di crescita agonistica, che spingerà la giovane ventimigliese ad andare avanti con determinazione ed impegno nel percorso intrapreso, facendo tesoro dell’esperienza vissuta e ponendosi come obiettivo il raggiungimento di risultati sempre più prestigiosi.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 luglio 2015 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: