Con la Festa degli Auguri lo Judo Club Ventimiglia brinda al Natale

2015_FESTA DEGLI AUGURI

Venerdì 18 dicembre 2015 presso la palestra dello Judo Club Ventimiglia si è svolta l’annuale Festa degli Auguri con la tradizionale e scanzonatissima Sfida “Genitori vs Figli”.

Motivo di grande onore e soddisfazione per lo staff tecnico dello Judo Club Ventimiglia è stata la presenza dell’Amministrazione Comunale di Ventimiglia per l’occasione rappresentata dal Consigliere delegato allo Sport Alessandro Ghirri.

Il Consigliere Ghirri ha portato a tutti gli intervenuti il saluto e gli auguri dell’Amministrazione Comunale ed ha anche premiato i Campioni Regionali Lorenzo Padova e Maruska Iamundo (campionessa regionale per la settima volta consecutiva). I due atleti sono stati anche premiati per aver vinto rispettivamente il Trofeo Liguria Esordienti e il Grand Prix Italia Juniores anno 2015. E poi ancora tanti applausi per gli atleti dello Judo Club Ventimiglia vincitori delle fasi regionali e partecipanti alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani: Maruska Iamundo (Assoluti e Juniores), Tamara Iamundo (Cadetti), Riccardo Pappalardo, Isabel Giansana e Giulia Zuppardo (Esordienti).

Il Presidente dello Judo Club Ventimiglia, Antonella Iannucci, nel formulare a tutti i presenti i migliori auguri per le imminenti festività, ha ringraziato il Consigliere Ghirri per la partecipazione ed ha ricordato come il 2015 sia stato un grande anno pieno di soddisfazioni e successi e come da ormai ben 45 anni lo Judo Club Ventimiglia si impegni a favore della formazione sportiva delle giovani generazioni di Ventimigliesi, portando con grande orgoglio il nome della Città di Ventimiglia in giro per l’Italia e l’Europa.

Finita la parte ufficiale, è cominciata l’attesa sfida “Genitori vs Figli”. I genitori si sono messi in gioco con tanta simpatia e coraggio e i figli vi hanno preso parte con il massimo entusiasmo. Un bel momento con tutta la famiglia riunita sul tatami.

Grande successo per la serata che si è conclusa con il classico e benaugurante buffet natalizio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...