RSS

Un week end di soddisfazioni per lo Judo Club Ventimiglia

16 Feb

Quello che si è appena concluso è stato un week end ricco di soddisfazioni per lo Judo Club Ventimiglia.

Dapprima venerdì sera sono arrivati i riconoscimenti del CONI per l’attività agonistica e sociale svolta nel 2015 e, successivamente, sabato è arrivata una bella vittoria da parte di Isabel Giansana al Trofeo Internazionale “Città di Como”.

Il Teatro Comunale di Ventimiglia ha ospitato venerdì 12/02 la cerimonia di consegna dell’Oscar dello Sport Imperiese, organizzata dal CONI.

2016_OSCAR DELLO SPORT1

Lo Judo Club Ventimiglia è stato premiato per i prestigiosi risultati ottenuti dall’atleta Maruska Iamundo nel corso del 2015 tra cui il terzo posto ai Campionati Italiani Juniores svoltisi a Conversano (BA) nella categoria di peso dei 52kg, la vittoria nel Grand Prix Italia Juniores sempre nei 52kg ed infine per la convocazione al raduno collegiale della Squadra Nazionale Juniores a Cascia. Altro premio da parte del CONI è stato conferito allo Judo Club Ventimiglia per aver aderito al progetto nazionale di grande valenza sociale “CONIRAGAZZI”.

IMG-20160212-00923

Ovviamente questi premi sono forieri di grande soddisfazione in quanto sanciscono il riconoscimento del valore dell’operato dello Judo Club Ventimiglia che da ben 45 anni con orgoglio rappresenta la Città di Ventimiglia in importanti competizioni di livello regionale, nazionale ed internazionale. Ma al di là dei risultati agonistici per la Dirigenza del Club di Via Vittorio Veneto grande importanza ha avuto il premio conferito dal CONI per l’attività sociale attraverso il Progetto “ConiRagazzi”.

Sabato 13/02 l’atleta Isabel Giansana, seguita in gara dall’allenatrice Antonella Iannucci, ha partecipato al 13° Trofeo Internazionale “Città di Como” ottenendo un bel primo posto.

IMG-20160213-00931

Una positiva ed incoraggiante esperienza per la giovane atleta dello Judo Club Ventimiglia visto il buon livello della competizione che ha attirato sulle rive del lago di Como atleti provenienti da tutto il nord Italia e persino dalle lontane Puglia e Lazio, oltreché da tutta la Svizzera.

Isabel si è ben comportata in gara vincendo tutti i propri incontri per Ippon e mostrando determinazione e buone doti da combattente.

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 febbraio 2016 in Senza categoria

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: