IAMUNDO E PAPPALARDO…..10 ANNI DI JUDO CLUB VENTIMIGLIA!

2016_iamundo_10anniversario2016_pappalardo_10anniversario2016_iamundo_pappalardo_10anniversario

Era il lontano 2006 quando Maruska, Tamara, Gianmaria e Riccardo, accompagnati dai loro rispettivi genitori, per la prima volta hanno varcato la soglia della palestra e sono entrati a far parte della grande famiglia dello Judo Club Ventimiglia.

Lo Judo, così è entrato a far parte stabilmente delle loro vite. Giorno dopo giorno, sotto l’attenta guida dei loro Coach Antonella, Rocco e Katya, hanno intrapreso un cammino che da bambini li ha fatti crescere e diventare le giovani donne e i giovani uomini di oggi.

Era il 2006 quando i loro genitori li hanno affidati allo Judo Club Ventimiglia, questa fiducia continua invariata nel 2016 e ogni giorno si aggiunge un nuovo tassello che è una spinta continua a migliorarsi.

Insieme abbiamo raggiunto tanti successi e anche nelle difficoltà abbiamo avuto il coraggio di spingere il cuore oltre l’ostacolo riuscendo ad avere sempre la tenacia di provarci e di arrivare ai propri obiettivi.

Come diceva Jigoro Kano: “Tutti insieme per crescere e progredire”. Questa è l’essenza dello Judo, questa è l’essenza dell’impegno dello Judo Club Ventimiglia nei confronti delle numerose famiglie che ogni giorno affidano i loro figli ai suoi istruttori, questa è l’essenza della grande famiglia dello Judo Club Ventimiglia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...