RSS

Judo Ragazzi

incontra_campione-psd-copia

Da 8 ai 12 anni!

Il giovane judoka apprende non solo le tecniche di base, ma a livello motorio, grazie allo, Judo sviluppa ed affina la coordinazione dinamica generale ed oculo-manuale e l’equilibrio. Inoltre, il judo consente di acquisire una perfetta padronanza degli schemi motori e posturali in continuo adattamento alle variabili spaziali e temporali.

Praticare judo, dunque, significa star bene con se stessi, conoscere il proprio corpo, esplorare lo spazio, comunicare e relazionarsi con gli altri in modo adeguato ed efficace, collaborare e condividere esperienze ed obiettivi, apprendere la capacità di modulare e controllare le proprie emozioni e il proprio comportamento (autocontrollo).

Tutti i nostri istruttori sono in possesso della qualifica federale della FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), indice di alta professionalità.L’offerta didattica per i settori giovanili (bambini – fanciulli – ragazzi – esordienti) è in accordo con i programmi di avviamento allo Judo della Federazione.

Gli orari dei corsi:

Lunedì – mercoledì – venerdì, dalle 17.00 alle 18.15

 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: